Val Gardena, party con 200 persone in un pub: arrivano i carabinieri e trovano tutti accalcati senza distanziamento
Val Gardena, party con 200 persone in un pub: arrivano i carabinieri. Il party con 200 giovani è stato scoperto a Selva di Val Gardena dai carabinieri di Ortisei. I militari hanno trovato circa duecento giovani accalcati senza il minimo rispetto di distanze di sicurezza o norme di protezione individuale. Ci sono volute ore per identificare tutti gli avventori del locale che potrebbe contenerne solo 80 persone.
Almeno 155 saranno sanzionati per aver trasgredito le norme di contenimento del virus COVID-19, mentre altri sono anche stati denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità (due). Sanzioni per ubriachezza in pubblico per tre persone e, infine, denuncia per resistenza durante il controllo dei militari dell’Arma, per uno dei clienti del locale.
Gli stessi militari hanno parlato dell’intervento in una nota, sottolineando la difficile la posizione del titolare del locale che ha permesso la festa. La sua condotta è attualmente al vaglio delle Autorità amministrative: è già stato sanzionato per il mancato rispetto delle normative anti-covid. I giovani, quasi tutti poco più che ventenni, si sono lasciati dietro anche una discreta quantita’ di sostanze stupefacenti, undici grammi di marijuana, abbandonati all’interno del locale per sfuggire al controllo dei militari dell’Arma.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, ristoratori furbetti e cene clandestine: il trucco per ‘aggirare’ le norme anti-Covid
Parigi, furto in casa Icardi: ladri via con bottino record
Val Gardena, party con 200 persone in un pub: arrivano i carabinieri
Aggiungi Commento