Furto in casa Icardi, ladri via con orologi, accessori e capi di abbigliamento di lusso
Parigi, furto in casa Icardi: ladri via con bottino record. Colpo grosso nell’abitazione parigina dell’attaccante argentino la cui casa è stata svaligiata nella notte fra sabato e domenica 31 gennaio. Sottratti gioielli, orologi, accessori e capi di abbigliamento di lusso per un bottino che ammonta ad oltre 400 mila euro.
L’ex capitano dell’Inter non era in trasferta con il Psg a Lorient, quindi lontano dalla sua villa alle porte di Parigi. A dare la notizia è l’Equipe, secondo cui a dare l’allarme è stato il personale alle dipendenze della coppia, domenica mattina.
La villa con piscina interna, si trova a Neuilly-sur-Seine, nella periferia chic della capitale francese. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i ladri sono entrati per effrazione durante la notte, approfittando del fatto che non ci fosse nessuno in casa.
È stata subito aperta un’inchiesta e nel pomeriggio gli agenti della Procura di Nanterre hanno rilevato impronte e tracce di Dna. Spetterà poi a Icardi e Wanda precisare il montante del valore dei beni rubati. Questo non è il primo caso di calciatori derubati. Molti tesserati del Paris Saint-Germain negli ultimi anni hanno vissuto la stessa disavventura.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, ristoratori furbetti e cene clandestine: il trucco per ‘aggirare’ le norme anti-Covid
Aggiungi Commento