Il cane finge di zoppicare per solidarietà al padrone che, ingessato per una frattura, ha difficoltà a muoversi e camminare
Il cane finge di zoppicare perché il suo padrone ha difficoltà a muoversi e camminare per una ingessata che gli blocca la gamba. Accade a Russell Jones, un uomo inglese che a un certo punto si è anche preoccupato per le condizioni del suo amico a quattro zampe.
Come mostrano le immagini che seguono, ormai virali, Russel si muove con le stampelle e il amico Billy zoppica ancor più del suo padrone. Un atteggiamento che inizialmente non è stato compreso, al punto che l’uomo, non appena ha notato che Billy teneva una zampa anteriore sollevata quando camminava, si è preoccupato.
Quindi lo ha portato da un veterinario per fare tutti i controlli necessari, comprese le radiografie. Ha pagato una parcella di 300 sterline solo per scoprire che l’animale lo stava semplicemente imitando, per solidarietà. L’uomo, infatti, si era recentemente rotto una caviglia. Di seguito il video pubblicato su Facebook.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Savona, crea associazione terrorista: arrestato 22enne suprematista negazionista
Scuole superiori in Campania, il Tar boccia De Luca e fissa la data del rientro
Siria, razzo stermina intera famiglia: raid israeliani uccidono padre, madre e due figli piccoli
Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini: “Sì, credo di essere bisessuale”
Christina Ricci: “Io picchiata e umiliata da mio marito per tutto il lockdown”
Aggiungi Commento