La Crisi di governo ha innescato un vero e proprio boom di chiamate a Palazzo Chigi di cittadini a sostegno al Premier Giuseppe Conte
Crisi governo, boom di chiamate a Palazzo Chigi per sostegno a Conte: “Uno tsunami”. Centralini impazziti a Palazxo Chigi dopo l’annuncio di Renzi. Gli operatori telefonici parlano di uno “tsunami”: 300 telefonate di cittadini di tutte le età che hanno chiamato per dare il loro appoggio al presidente del Consiglio dopo lo strappo di Matteo Renzi
“Una lenta marea, che poi è diventata uno tsunami”. Come riporta Adnkronos, il centralino di Palazzo Chigi raccontano quel che è accaduto ieri, nelle ore in cui alla Camera andava in scena la conferenza stampa di Matteo Renzi che annunciava il ritiro dei ministri dall’esecutivo.
A quel punto il centralino della sede dell’esecutivo ha registrato circa 300 telefonate, cittadini di tutte le età che chiamavano per dare il loro sostegno al premier Giuseppe Conte. Tra le telefonate quella di una signora di Palermo che ha chiamato in lacrime pregando il centralinista di riferire al premier di “non mollare, non abbandonarci”.
Le chiamate, viene inoltre riferito, arrivavano da cittadini di tutte le età, mentre solitamente sono gli anziani a chiamare il centralino per mandare messaggi al presidente o al governo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vicenza, parcheggia in discesa: travolto e ucciso dalla sua stessa auto
Nuovo Dpcm 15 gennaio, torna visita ai congiunti: spostamenti e divieti. Le novità
Crisi di Governo, cosa succede adesso? Da Conte ter a elezioni: 8 scenari possibili
Impedisce contatti nonna-nipote, Corte Strasburgo condanna l’Italia: “Problema sistemico”
Economia e virus, redditi mai così bassi da 20 anni: soprattutto uno il settore più colpito
Meteo, il gelo russo porta anche la pioggia su alcune Regioni: le previsioni
Lockdown e divorzi, boom di richieste di separazione nel 2020: i dati
Aggiungi Commento