Valeria Marini, Gianluigi Martino, ex fidanzato dell’attrice spiega i motivi della fine della relazione finita tra i due in una intervista a ‘OGGI’
Valeria Marini, l’ex Gianluigi Martino: “Ogni sera piangeva come una bimba. Vi dico chi c’è dietro l’addio”. Il 36enne manager nel mondo dello spettacolo, ed ex fidanzato di Valeria Marini, torna a parlare dei motivi della loro separazione in un’intervista rilasciata al settimanale ‘OGGI’, sul numero in edicola questa settimana.
L’incontro e gli inizi della relazione. «Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice. Fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre».
Il retroscena. «Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma. Alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi…».
Pronto alla querela. «A questo punto ho già dato mandato al mio legale Emilio Galli di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Attacco Usa, la gaffe di Giorgia Meloni: “Violenze cessino come chiesto da Trump…”
Attacco al Congresso Usa, pro Trump fanno irruzione armati: la rivolta – VIDEO
Trump bloccato da Facebook e Twitter, Zuckerberg valuta nuove misure. E su YouTube…
Aggiungi Commento