Svolta nelle indagini del Rider rapinato a Napoli sabato scorso: la polizia ha arrestato cinque banditi e ritrovato lo scooter
Rider rapinato a Napoli: arrestati cinque banditi e ritrovato lo scooter. Ha fatto scalpore il filmato di 6 rapinatori che hanno picchiato un rider, un uomo di 52 anni, per sottrargli lo scooter. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e in poche ore si è saputo chi era l’uomo derubato.
Dalle informazioni è emerso che l’uomo utilizzava quel motorino per lavorare. Così è partita una gara di solidarietà in città e sui social, con i napoletani e gli utenti del web che hanno subito raccolto il doppio della cifra per riacquistare lo scooter.
Intanto le indagini sono andate avanti tutta la notte e poco fa sono stati arrestati cinque degli otto uomini che hanno rapinato il rider. La rapina era avvenuta a Calata Capodichino. Gli agenti della polizia di Stato hanno anche ritrovato lo scooter portato via all’uomo che per difenderlo è stato massacrato di botte dai rapinatori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Prepara torta alla marijuana per scherzo ma finisce male: intera famiglia in ospedale
Fa nascere figlio in casa grazie a una videochiamata: papà salva mamma e bimbo in 12 minuti
Nuove misure dopo l’Epifania: spunta la zona bianca. I dettagli
Rider rapinato a Napoli: arrestati cinque banditi e ritrovato lo scooter
Aggiungi Commento