Berlino, sparatoria nella notte di Santo Stefano, quando diverse persone, almeno 4 secondo le prime informazioni, sono rimaste ferite
Berlino, sparatoria nella notte di Santo Stefano: almeno 4 feriti. Il conflitto a fuoco si è verificato intorno alle 4 del mattino, quando diverse persone sono rimaste ferite a Kreuzberg, davanti a un cancello su Stresemannstrasse. Alcuni agenti di polizia pesantemente armati, con l’ausilio di un elicottero, sono intervenuti per individuare tutti i convolti. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, sarebbero almeno quattro i feriti.
Tre dei feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni, mentre un quarto è stato curato sul posto. Un’altra persona, colpita ad una gamba, è stata tirata fuori dalla polizia dal Canale di Landwehr. Attorno alla stazione della metropolitana Möckernbrücke, che si trova direttamente sul corso d’acqua, gli agenti stanno perlustrando la riva con torce elettriche.
Secondo i media locali, a Berlino ci sono frequenti scontri tra singoli gruppi o famiglie. Recentemente ci sono state in zona un’aggressione in un appartamento e una sparatoria contro un’auto, ucciso un uomo di 29 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sorelle attaccate da leoni nella foresta: 14enne muore, l’altra si salva con un salto
Natale, Papa Francesco dona 4mila tamponi ai senzatetto di Roma
Trento, auto con 2 cadaveri a bordo recuperata nell’Adige
Chieri, incendio in un alloggio: 70enne gravemente ustionato
Macerata, sorprende ladro in casa e muore: rapina ad anziana finisce in tragedia
Scopre tradimento da un selfie postato dal fidanzato: la reazione – VIDEO
Saldi invernali 2021 al via dal 2 gennaio: le date Regione per Regione
Ford Fiesta tampona Lamborghini da 165.000 euro: il conto è salatissimo – VIDEO
Aggiungi Commento