Sbaglia apposta una domanda e perde ben 180mila euro: il gesto del campione de ‘L’Eredità’ Massimo Cannoletta
Sbaglia apposta una domanda e perde 180mila euro: il gesto del campione de ‘L’Eredità’. Massimo Cannoletta, campione in carica de ‘L’Eredità’, trasmissione condotta da Flavio Insinna su Raiuno, si è reso protagonista di un episodio da applausi.
Nel corso della puntata di ieri, mercoledì 2 dicembre, ha sbagliato apposta una risposta per poter far giocare altri concorrenti. Cannoletta in 27 puntate ha già vinto 202.500mila euro. Ma con quella risposta sbagliata ha perso la possibilità di accaparrarsene altri 180.000.
L’eliminazione dopo 27 puntate ha destato scalpore. Durante una fase concitata del gioco prima della Ghigliottina, ha detto: «La so però stasera il “triello” se lo merita lui, quindi gli rimando tutto indietro», rivolgendosi all’avversario Tommaso, che fino a quel momento non aveva sbagliato un colpo, e si era fermato .
Cannoletta ha quindi deciso di rinunciare a giocarsi la possibilità di vincere 180mila euro, però il suo gesto cavalleresco non è servito a Tommaso. È stata la terza concorrente a indovinare, e sedersi alla “ghigliottina”. Così Francesca ha colto al volo la possibilità di diventare campionessa.
L’ormai noto campione del programma stasera, giovedì 3 dicembre, tornerà in onda (per il meccanismo del gioco che prevede la presenza dei tre concorrenti arrivati alla ghigliottina).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Covid, Decreto approvato nella notte: stop spostamenti per 20 giorni. Decisa la data del rientro a scuola
Finge di essere incinta con un cocomero: la sorpresa quando la polizia scopre il contenuto
Gimbe: “Cambio colore Regioni troppo veloce, c’è un rischio. La richiesta al Governo per Natale”
Aggiungi Commento