Continua il mistero del monolite, dopo quello apparso nel deserto dello Utah, ne spunta un altro uguale in Romania
Mistero monolite, dopo Utah ne appare uno uguale anche in Romania. Si infittisce il mistero del monolite. Dopo quello apparso nel deserto dello Utah, infatti, ne è spuntato un altro uguale in Romania. Giovedì scorso sulla collina Batca Doamnei, nella città di Piatra Neamt, nel nord della Romania, è stato notato a pochi metri dalla Fortezza dei Daci di Petrodava, il più antico monumento storico di Piatra Neamt.
E intanto fioccano le ipotesi sullo strano oggetto metallico. Sul web è già partito il tam tam social con gli utenti che ipotizzano una possibile trovata pubblicitaria, o le installazioni di qualche artista contemporaneo. Qualcuno parla anche di alieni. L’accostamento agli Ufo arriva dalla similitudine con il film Odissea nello Spazio.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il primo monolite trovato nel deserto dello Utah, negli Stati, è sparito. Secondo l’Ufficio per la Gestione del territorio l’oggetto è sparito venerdì sera. Ma la struttura, che è considerata proprietà privata, non è stata rimossa dalle autorità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dj set a Treviso, centinaia di persone ammassate nel locale: interviene la polizia
Luca Bizzarri: “Classifica virologi? Dai, basta così. Asteroide” – FOTO
E’ morto Arturo Diaconale: lutto in casa Lazio per la scomparsa del portavoce
Bruciarono vivo un clochard nel Veronese: condannati all’ergastolo
Campagna vaccino Covid, l’esperto: “Politici si facciano vaccinare tutti”
Aggiungi Commento