Un ragno enorme in auto sbuca fuori proprio mentre attraversa una strada dove non si può accostare: panico per 3 donne
Ragno enorme in auto ma non può accostare: panico per 3 donne. È accaduto la scorsa domenica, 22 novembre, a Sydney, nel New South Wales, in Australia. Tre donne hanno visto un gigantesco ragno sbucare fuori da una parte dell’auto sulla quale viaggiavano e proprio mentre attraversavano un ponte dove è impossibile accostare.
Il gigantesco aracnide, infatti, una volta entrato nell’abitacolo dell’automobile se ne stava nascosto, fino a quando ha deciso di uscire, ma ha fatto la sua sortita in un momento decisamente poco opportuno. Questo perché nel momento in cui il ragno si è palesato le tre donne stavano attraversando un ponte con corsie a senso unico dove è vietato fermarsi. Come mostrano le immagini che seguono, mamma e due figlie danno vita a scene di panico.
“Io, mia sorella e mia mamma stavamo andando a un evento e durante il viaggio ho guardato in alto e ho visto un enorme ragno sopra le nostre teste. Ho iniziato subito a registrare. Me ne sono accorta subito prima di salire su un ponte, dove non potevamo accostare. Dopo alcuni lunghi minuti passati a cercare di non avere un incidente e anche di non far strisciare questo ragno su di noi, accostiamo e alla fine lo tiriamo fuori dall’auto con un bastone”, scrive l’autrice del video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pordenone, uccide la compagna a coltellate e poi si costituisce: 33enne italiano in manette
De Luca: “Numeri al lotto fatti circolare da irresponsabili. Ecco come stanno veramente le cose”
Maradona, Sconcerti: “Nessuno come lui. C’è stata una differenza con Pelè”
Morte Maradona, arriva il risultato dell’autopsia
Aggiungi Commento