Youtuber 17enne distrugge auto da 4 milioni di euro
Youtuber 17enne distrugge auto da 4 milioni di euro: la follia social. Una ragazzata spinta forse dalla noia, o una semplice bravata. Fatto sta che è costata carissimo e non se ne conoscono nemmeno i motivi. Nessuno ha infatti capito perché Gage Gillean, 17 anni, youtuber, ad un certo punto è salito sul lussuoso bolide e lo ha distrutto.
Stiamo parlando di una Pagani Huayra Roadster edizione limitata acquistata da Tim Gillean, padre milionario del 17enne, per la cifra di 3,8 milioni di euro. La strana storia arriva da Dallas, nello Stato americano del Texas. Stando a quanto si apprende dai media locali, dopo essersi schiantato contro un albero, il giovanissimo ha anche avviato una diretta Instagram.
Insieme a lui un amico di 16 anni che nella diretta spiega la dinamica dell’incidente e di come lui ed il suo amico sono riusciti nella non facile impresa di distruggere una macchina da quasi quattro milioni di euro, giustificandosi dicendo che stava andando a non più di circa 60 km orari.
Sempre nel corso della diretta, è intervenuto anche l’assicuratore della famiglia Gillean. Quest’ultimo avrebbe detto al ragazzo di chiudere la diretta e non fornire ulteriori informazioni. Lo ha fatto nei commenti dove ha spiegato che si rischiava di compromettere il risarcimento dei danni da parte dell’assicurazione.
Infatti, ascoltando con attenzione le parole spaventate del ragazzo, si evince che alla guida ci sarebbe potuto essere anche il suo amico 16enne, ovviamente non coperto dall’assicurazione. Di seguito il video tratto da YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Processo mediatico e guerra a De Luca: la Campania lotta contro virus, pregiudizi e parte della politica
Vaccino anti Covid, da gennaio al via la somministrazione: spunta l’ipotesi patentino
Imbarazzo Rudy Giuliani: il sudore smaschera la tinta dei capelli – VIDEO
Zone rosse e arancioni, ministero firma nuova ordinanza: ecco cosa cambia per 6 Regioni
Klaus Davi, nuovo spot shock: così i boss ballano la techno – VIDEO
Cade nel fosso durante il funerale della moglie e muore: tragedia al cimitero
Baldini: “Io padre a 61 anni sono più anziano della nonna. È un miracolo, soprattutto per un motivo”
Ambra: “Io e Renga abbiamo fatto un ottimo lavoro. Matrimonio con Allegri? Siete fissati…”
Aggiungi Commento