Ha un malore improvviso, donna muore aspettando l’ambulanza a Noci, nel Barese
Malore improvviso, donna muore aspettando l’ambulanza: “Attesa inaccettabile”. Doccorsi arrivati un ritardo di quasi un’ora ma la paziente nel frattempo è deceduta. Accade a Noci, nel Barese, dove sabato sera una signora, dopo essersi sentita male, ha perso la vita per via dei soccorsi arrivati dopo circa 50 minuti. A raccontare l’accaduto il sindaco della città Domenico Nisi, che ha usato parole durissime:
“INACCETTABILE. Solo cosí può essere definito quanto accaduto nella nostra città ieri sera: una signora accusa un malore, l’ambulanza arriva sul posto dopo 50 minuti. E nello sgomento e nell’incredulità generale, nella piazza centrale del nostro paese la comunità assiste alla morte di una persona.
Le telefonate, ieri sera e per tutta la mattinata di oggi, e le spiegazioni ricevute non riporteranno in vita la cara signora Maria, alla cui famiglia, porgo il cordoglio dell’intera comunità. La precarietá del nostro sistema sanitario è inaccettabile. Questo dolore e questo lutto, e lo sgomento che tantissimi stamattina mi manifestavano, devono costringerci a riflettere con grande serietà sul tempo che viviamo”, scrive il primo cittadino di Noci.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide moglie, figlio piccolo e cane poi si spara: tragedia nel Torinese
Conte: “Governo non è mai andato in vacanza. Non posso accettare che passi un messaggio”
Lazio, sequestrata sede degli Irriducibili: il motivo
Procura di Napoli smentisce inchiesta sulla Campania: “Nessuna indagine su presunta falsità dati”
Malore improvviso, donna muore aspettando l’ambulanza: “Attesa inaccettabile”
Aggiungi Commento