Home » “Sono un Casamonica”, e ruba l’auto ma si schianta dopo pochi metri: 32enne arrestato a Roma
Cronaca

“Sono un Casamonica”, e ruba l’auto ma si schianta dopo pochi metri: 32enne arrestato a Roma

Al grido: “Sono un Casamonica” ruba auto a due 18enni ma si schianta dopo pochi metri e viene arrestato, si tratta di in uomo di 32 anni di Roma

“Sono un Casamonica”, e ruba l’auto ma si schianta dopo pochi metri: 32enne arrestato a Roma. Fingendo di essere un affiliato al temutissimo clan capitolino, un uomo ha sottratto l’auto a due ragazzi di 18 anni. Ma il tempo di ingranare la marcia e percorrere pochi metri e si è schiantato contro i cartelli stradali. Così, un uomo di 32 anni è finito in manette dopo il maldestro tentativo di rapina. Le accuse sono di sequestro di persona, violenza privata e danneggiamento. Come riporta ‘Il Messaggero’, l’uomo si è avvicinato all’auto di due ragazzi che stavano chiacchierando e ha aperto lo sportello del guidatore urlando la frase minacciosa.

Il diciottenne al volante, però, non lo ascolta, quindi il malvivente lo afferra per un braccio e cerca di tirarlo fuori. Ma il diciottenne è bloccato dalla cintura. A quel punto il ladro maldestro si siede sopra di lui, ingrana la marcia provando a fare alcune giravolte. Poi frena, riparte e alla fine si schianta contro i cartelli stradali. In quel momento passa una volante dei carabinieri e l’uomo, che non ha alcun legame familiare con i Casamonica, finisce in manette per opera dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale. I due studenti, con l’auto ammaccata, sono ritornati a casa, per fortuna senza riportare lesioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Elezioni Usa, Trump canta vittoria, ma i numeri lo smentiscono: il braccio di ferro con Biden

Gli ritirano la patente: 51enne ribalta auto dei carabinieri con la ruspa

Amanda Knox contro l’Italia: “Qualunque cosa accada non sarà come quei 4 anni…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com