Notte da far west a Reggio Emilia, dove una sparatoria in pieno centro tra ragazzi ha scosso la notte
Far west a Reggio Emilia: sparatoria in pieno centro tra ragazzi. È accaduto ieri sera, sabato 17 ottobre, in piazza del Monte. Intorno alle 23, infatti, un ragazzo ha esploso tre o quattro colpi, forse usando una scacciacani o una pistola di piccolo calibro, contro un gruppo di altri ragazzi che stava passeggiando in piazza.
Come riporta il Resto del Carlino, tutti i ragazzi feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Nuova. Lo sparatore è invece riuscito a scappare, nascondendosi tra la gente che fuggiva spaventata dal frastuono degli spari. Secondo una prima ipotesi, si tratterebbe di uno scontro tra ragazzi. Sono partite le indagini per ricostruire quanto accaduto e per rintracciare l’autore del gesto.
Il sindaco di Reggio, Luca Vecchi ha commentato l’episodio attraverso un post pubblicato su Facebook: “Le indagini sono in corso e sapremo nelle prossime ore più dettagli, rispetto ai quali in questa fase è d’obbligo l’assoluta cautela. È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città. Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima e puniti con severità, perché fatti come questo non devono accadere e vanno necessariamente stroncati”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Caritas, boom di nuovi poveri in pandemia: numeri da brividi per l’Italia
Canino attacca Mussolini: “Hai detto quella frase, chiedi scusa!”
Augurò la morte a Barbara D’Urso: condannato il figlio di Al Bano e Romina
L’olio al cannabidiolo arriva in farmacia: effetti Decreto anche su infiorescenze?
Dentisti chiusi per Covid: 42enne beve 16 birre e si estrae due denti da solo
Positiva al Covid prende il treno: nei guai una 37enne a Perugia
Aggiungi Commento