Giulia De Lellis aggredita a Milano
Giulia De Lellis aggredita a Milano: “Non sono riusciti a farmi dal male. Ecco cosa è successo”. L’episodio è accaduto circa due settimane fa, quando l’’influencer è stata vittima di un’aggressione in pieno centro a Milano. A raccontarlo è la stessa protagonista che finora aveva deciso di tenerlo nascosto. Niente di grave, per fortuna, lo spiega nelle sue storie di Instagram: “Sto benissimo, non sono riusciti a farmi del male”, ha precisato prima di entrare nei dettagli di quanto le è accaduto.
“Ho letto un articolo in cui si parlava di una brutta aggressione che avrei subito a Milano, alla quale avrebbero assistito persone che invece di aiutarmi erano impegnate a fare foto. L’unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente”, sottolinea.
L’influencer ha deciso di raccontare tutto solo qualche ora fa: “Non ne ho parlato finora perché ci sta pensando chi di dovere e soprattutto perché non voglio condividere queste cose terribili. Se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe in questi mesi, sarebbe una cosa infinita. Penso che ci siano dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose”.
Infine, la De Lellis tranquillizza i suoi follower: “State sereni. Non credete esattamente sempre a tutto quello che si legge. Oramai sapete un po’ come funziona in questo mondo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Locatelli: “Lockdown da escludere, ma un aspetto sarà determinante”
De Magistris: “Scuole chiuse fino a Natale: ecco perché De Luca non riaprirà”
Mariastella Gelmini positiva al coronavirus: l’annuncio
Briatore attacca De Luca: “Se invece di pensare alla mia prostatite si fosse impegnato…”
Italiano ricoverato a New York per Covid: “Conto di 100 mila dollari per 17 giorni”
Aggiungi Commento