Home » Treno travolge Tir fermo sui binari: lo schianto è devastante – VIDEO
Cronaca World

Treno travolge Tir fermo sui binari: lo schianto è devastante – VIDEO

Treno travolge Tir sui binari

Treno travolge Tir fermo sui binari: lo schianto è devastante. È accaduto lo scorso 9 ottobre a Pendleton, nello Stato americano dell’Indiana, dove un gruppo di operai impegnati in un’operazione di scarico di un grosso veicolo per la manutenzione delle strade, commette un grosso errore.

Gli operai, infatti, scaricano un macchinario che solitamente viene usato per raschiare l’asfalto vecchio dalle strade. Nel trovare un parcheggio adatto alle operazioni, l’autista si sistema in una posizione ‘comoda’ per eseguire i lavori, ma non si accorge che la cabina del suo Tir è ferma sui binari all’altezza del passaggio a livello.

Gli uomini incaricati dello scarico per fortuna riesco appena in tempo a mettere il macchinario su strada che sentono le trombe del treno in avvicinamento. Lo stesso accade al conducente del camion che decide di scendere dal veicolo, piuttosto che spostarlo dai binari e correre il rischio di investire qualcuno o finire lui stesso travolto.

Come mostrano le immagini del video in allegato, la decisione sembra essere quella giusta, se consideriamo che il tempo per spostare il Tir era poco e, soprattutto, intorno al mezzo c’erano gli operai a lavoro. L’autista scende dal camion e scappa, ma il treno, che viaggia spedito, distrugge completamente la parte anteriore del grosso camion.

Avevo appena finito di lavorare e stavo tornando a casa, ma mi fermo da Pizza King a Pendleton, Indiana, per prendere una pizza prima. Ci sono dei lavori in corso e poi ho notato una semina sulle tracce che quando ho iniziato a registrare ho appena guardato un punto. Per strada il raschietto stava per chiamarlo, hanno legato al semirimorchio ma poi qualcuno ha sentito il clacson del treno, quindi si sono sganciati e sono partiti. Lasciando il trailer nel semi. Ho visto il ragazzo uscire dalla semifinale e correre.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Bolivia-Argentina, furia Messi contro Martins: scoppia la rissa – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com