Meteo Italia, in arrivo una nuova ondata di maltempo
Meteo Italia, nuova ondata di maltempo in arrivo ma non ovunque: le previsioni. La pioggia che ha imperversato tutto lo Stivale in questi giorni, andrà via via a indebolirsi nelle prossime ore per concedere un piccolo break.
Ma già da domani, mercoledì 14 ottobre, nuovi fenomeni si affacceranno sull’Italia prima debolmente e poi man mano andranno ad intensificarsi, soprattutto su alcune Regioni. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com
“METEO MERCOLEDÌ. La nuova perturbazione determinerà un aumento della nuvolosità su tutte le regioni occidentali con piogge in arrivo su Nordovest, Sardegna e regioni tirreniche e fenomeni che tenderanno a concentrarsi su Liguria, Toscana, Lazio, Campania, specie settentrionale, ed ovest Sardegna, anche temporaleschi in serata. Temperature in ripresa nei minimi, ma in calo nei massimi al Nordovest.
METEO GIOVEDÌ. Maltempo al Nord e sulle regioni tirreniche con piogge e rovesci anche temporaleschi, in estensione alla Puglia e in attenuazione la sera sul versante tirrenico. Asciutto invece l’Adriatico centrale. Neve sulle Alpi dai 1400m circa, 1800m sull’Appennino centro-settentrionale”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Ferrara, mazzette per false revisioni alla Motorizzazione Civile: in 200 nei guai
De Magistris: “Focolai fuori controllo, ho un timore. Ma paura più grande è la Sanità campana”
Sparita da New York nel 2019, la top model Eloisa Fontes ritrovata in una favela di Rio
Sprofondo Giletti: share a picco per ‘Non è l’Arena’ battuto da tutti i concorrenti. I dati Auditel
Gianmarco Tognazzi: “La mia nuova vita da contadino. Perché ho abbandonato la mondanità”
Aggiungi Commento