Marchisio assolve il Napoli: tifosi Juve lo attaccano
Marchisio assolve il Napoli: “Sbagliamo tutti”. Tifosi Juve lo attaccano. L’ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sui social a proposito dell’emergenza coronavirus, prendendo spunto proprio dal match annullato tra gli azzurri e la sua ex squadra.
“Vi soffermate su Juventus-Napoli ma quello che è successo fa capire una volta di più, grazie al calcio che fa notizia, che tutto non sta funzionando. Quanti problemi di questo genere possiamo vedere nel nostro paese in ogni settore?”, chiede.
L’ex calciatore poi commenta un tweet del giornalista Riccardo Cucchi secondo cui il protocollo in vigore per il calcio contrasterebbe l’intervento della Asl. “Che si risolva bene e in fretta. Non solo per Juventus-Napoli ma per tutto il sistema, per lo sport in generale che deve sempre preservare la massima trasparenza e dare esempio a un mondo che tanti amano nel profondo, con passione, ma che ormai tanti vivono solo con rivalità”.
Ma i suoi ex tifosi sostengono che sia colpa del Napoli, ma Marchisio non è d’accordo e risponde: “Tutti hanno fatto errori, vale per qualsiasi settore! Forse, anzi no, molto peggio in altri ambienti rispetto a Juventus-Napoli, ma tutti noi cerchiamo di far rumore e sbagliando, proprio in una partita di calcio”.
E ancora: “Vero. C’è un protocollo. Ma voi vi state rendendo conto di cosa stiamo scrivendo, leggendo e poi pensando a tutto quello che è legato a una partita. Io parlo di altro. Non di tifosi del Napoli o della Juve, di società o una partita non giocata. Stiamo sbagliando tutti”.
Risposte che non sono andate giù ai tifosi bianconeri. In diversi commenti, infatti, si leggono critiche pesanti nei confronti dell’ex centrocampista, i suoi ex tifosi non gli perdonano l’atteggiamento indulgente nei confronti del Napoli…
Leggi anche:
Juve-Napoli, Giudice sportivo rinvia la decisione: il motivo
Aggiungi Commento