Juve-Napoli, arriva la decisione ufficiale della Lega Calcio per la partita più discussa del weekend bloccata dalla Asl di Napoli
Juve-Napoli, arriva la decisione ufficiale della Lega Calcio. Non ci sono al momento segnali dal Napoli di un possibile cambio di decisione in merito alla partenza per Torino per la sfida contro la Juventus che per la Lega di Serie A resta in programma stasera. La squadra è stata messa in isolamento dall’Asl per i contatti diretti di tutti i calciatori con i due positivi Zielinski ed Elmas e quindi non è prevista una partenza per Torino. Fonti del club azzurro ricordano che la trasferta sarebbe la perfetta replica del viaggio del Genoa verso il San Paolo, con due positivi lasciati a casa ma poi un focolaio esploso nei giorni dopo la partita e che ha innescato i contagi nel Napoli.
“La Lega Serie A conferma che la gara Juventus-Napoli, valida per la terza giornata di campionato, resta in programma alle 20.45”. Con una nota all’ANSA la Lega chiude una giornata convulsa e contrassegnata da colpi di scena in seguito ai casi di positività al coronavirus registrati nella squadra partenopea e alla presa di posizione della Asl di Napoli, ribadendo che per quanto riguarda via Rosellini la partita si deve giocare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Maltempo, pianta cade su vigile del fuoco: morto. Due dispersi in Piemonte
Giornalista russa si dà fuoco e muore davanti al comando di polizia – VIDEO
Ziliani: “Figc da TSO: napoletani non convocati in Nazionale per Covid, ma Juve-Napoli si gioca”
Roma, Maurizio Battista ricoverato in ospedale: “Me la sono vista brutta”
Neuroni umani in vittima eruzione del Vesuvio a Ercolano e Pompei: la scoperta straordinaria
Sette rapimenti di adolescenti sventati in meno di un mese: è allarme in Città
Aggiungi Commento