Home » Sette rapimenti di adolescenti sventati in meno di un mese: è allarme in Città
Cronaca World

Sette rapimenti di adolescenti sventati in meno di un mese: è allarme in Città

Sette rapimenti di adolescenti sventati in meno di un mese a Worcester: è allarme

Sette rapimenti di adolescenti sventati in meno di un mese: è allarme in Città. Scatta l’allarme a Worcester, Gran Bretagna, dove una gang sta seminando il panico con una serie di tentati rapimenti di adolescenti. Sarebbero ben sette gli episodi su cui stanno indagando gli investigatori. Tutti episodio avvenuti nella zona di Arboretum, dallo scorso 10 settembre.

A Worcester due uomini hanno avvicinato Xanda Chesworth, 14 anni, mentre tornava a casa dalla Tudor Grange Academy. Il ragazzino ha raccontato la vicenda dai tratti davvero inquietanti.

Mi hanno intimato di seguirli, avevano le auto parcheggiate vicino al marciapiede, che è abbastanza stretto e non c’era spazio. Potevo solo sperare di cavarmela. Ho iniziato ad avvicinarmi quando un uomo di razza mista mi ha afferrato per la giacca. Pensavo che mi avrebbero portato via. A quel punto ho lasciato cadere la borsa e ho iniziato a correre, a gridare, a urlare”.

Secondo quanto riferisce The Sun, non è chiaro se la polizia abbia collegato i sette casi. Nella maggior parte delle volte, gli adolescenti sono stati avvicinati, inseguiti e persino afferrati da uomini tra i 30 e i 40 anni, a bordo di un veicolo color argento.

Sette rapimenti di adolescenti sventati in meno di un mese

Anche la 15enne Ellesse Robinson è riuscita a liberarsi. È accaduto il 20 settembre, sempre a Worcester, dove quattro uomini hanno tentato di rapirla mentre stava uscendo da un negozio. “Ero ferma al semaforo quando una Peugeot grigia si è avvicinata molto lentamente”, ha detto la ragazza.

E ancora, “Due uomini sul sedile posteriore mi hanno detto ‘entra’. Ho fatto un passo indietro, poi l’uomo seduto davanti, dal lato del passeggero, ha aperto la portiera e ho pensato che mi avrebbe afferrato. Ero davvero spaventata perché erano tutti sui 30 anni, degli adulti. Sembravano turchi o rumeni. Dopo che ha aperto la portiera ho iniziato a gridare ripetutamente ‘No! no! no!””.

Un altro episodio simile risale al giorno seguente, ma questa volta il target è un po’ salito visto che nel mirino della famigerata banda c’è finita la 21enne Keeley Austen-Marsden. La giovane è stata inseguita da due uomini. La stessa sera è accaduto a tre ragazzine, di cui una di appena otto anni: anch’esse sono state avvicinate da due uomini.

Le tre giovanissime si sono salvate riuscendo a rifugiarsi in un negozio, dove poi hanno chiamato la polizia. Dopo diversi allarmanti episodi, i genitori sono stati avvertiti della presenza di uomini sospetti notati mentre si aggiravano all’esterno delle scuole della città.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Maltempo, pianta cade su vigile del fuoco: morto. Due dispersi in Piemonte

Giornalista russa si dà fuoco e muore davanti al comando di polizia – VIDEO

Ziliani: “Figc da TSO: napoletani non convocati in Nazionale per Covid, ma Juve-Napoli si gioca”

Roma, Maurizio Battista ricoverato in ospedale: “Me la sono vista brutta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com