Mughini attacca Ziliani
Mughini attacca Ziliani: “Poveraccio, vive solo per un motivo. Sarri doveva insegnare Calcio a CR7 e Pjanic…”. Subito scintille nella prima puntata di Tiki Taka che ieri sera ha fatto il suo esordio su Italia 1 con la novità Piero Chiambretti alla conduzione ap posto di Pierluigi Pardo.
Anche in questa edizione Giampiero Mughini è stato confermato nella squadra di opinionisti della trasmissione, ovviamente a dar man forte alla sponda Juventus, della quale è tifoso accanito. Lo scrittore ha esordito commentando il debutto di Pirlo denigrando Sarri: “La Juve più bella da un anno a questa parte. Sarri doveva insegnare il bel gioco a Ronaldo e Pjanic, era una ca…, ridicolo”.
Poi è il turno di Paolo Ziliani, ma andiamo per gradi. Nella giornata di ieri il giornalista de ‘Il Fatto quotidiano’ ha pubblicato una serie di tweet al vetriolo contro la decisione dell’arbitro di non assegnare un calcio di rigore alla Sampdoria dopo un tocco con un braccio da parte di Bonucci in area di rigore, giudicato involontario dall’arbitro.
A tal proposito Mughini non si è risparmiato, attaccando pesantemente Ziliani: “C’è solo un poveraccio che parla del rigore. Un poveraccio che vive in Portogallo e che vive per insultare la Juve”, ha detto senza fare nomi, ma con evidente riferimento al giornalista de ‘Il Fatto quotidiano’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Scheda elettorale regionali scatena l’ronia del web: “Come una tovaglia da tavola”
“Patrizia De Blanck non è nobile ma nipote di Mussolini”: la rivelazione
Tenta di avvelenare Trump: arrestata una donna
Pistocchi: “Zielinski era rigore, Bonucci no. Ho una certezza sui moviolisti”
Aggiungi Commento