Enrica Bonaccorti abusata per 11 anni, la confessione shock della conduttrice che lascia senza parole nel corso della trasmissione ‘Storie italiane’
Enrica Bonaccorti: “Abusata per 11 anni da persone che non potevo accusare”. Retroscena inedito e agghiacciante quello raccontato dalla conduttrice nel corso della trasmissione ‘Storie italiane’. La conduttrice, prendendo spunto sul caso di cronaca di Giada Vitale, la ragazza abusata in sagrestia da un sacerdote poi condannato, rivela la terribile vicenda visibilmente scossa.
“A me è successo qualcosa di molto simile a quello che racconti, ne avevo 8 di anni, non si riesce a dirlo neanche alla persona più giusta che sarebbe la madre. Anche in quei momenti rimani bloccata, non riesci a fare nulla, sei congelata. E resti congelata anche nella mente”.
“Di esperienze negative ne ho avute molte dagli 8 ai 19 anni e da quando ho iniziato a lavorare avrei molti altri episodi da raccontare. Non sono rimasta traumatizzata per le mie brutte esperienze. Sono figlia di una cultura che all’epoca dava per scontate certe cose. Non basta dare un calcio per difendersi, specie se si ha 8 anni e chi abusa è un adulto. Sono stata molestata da persone molto vicine alla mia famiglia, persone i cui nomi non potevano mai essere fatti”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Scheda elettorale regionali scatena l’ronia del web: “Come una tovaglia da tavola”
“Patrizia De Blanck non è nobile ma nipote di Mussolini”: la rivelazione
Tenta di avvelenare Trump: arrestata una donna
Pistocchi: “Zielinski era rigore, Bonucci no. Ho una certezza sui moviolisti”
Recanati, discarica di rifiuti sotto “l’ermo colle” di Leopardi: è bufera
Uccide il figlio e si suicida, la mamma: “Lo amava così tanto da portarselo con lui”
Aggiungi Commento