Tenta di rapire bimbo di due anni dalle braccia del padre
Tenta di rapire bimbo dalle braccia del padre: salvato dai passanti. Accade davanti alla Preston Library di Melbourne, in Australia, dove un uomo sotto effetto di metanfetamina e GHB ha tentato di strappare con la forza un bimbo di due anni dalle braccia del padre.
Michael Paul Rawson, questo il nome del rapitore di 41 anni, era completamente fuori controllo per l’uso eccessivo di sostanze stupefacenti. Era convinto che il piccolo fosse la figlia e ha iniziato una lotta per portare via il piccolo che si trovava nel parco insieme al padre e al loro cane.
Il padre ha lottato con tutte le sue forze, cercando di proteggere il figlio. Durante la colluttazione, come mostrano le immagini che seguono, l’uomo ha incassato una scarica di pugni in testa da parte del rapitore che ad un certo punto era anche riuscito ad afferrare il piccolo, tentando la fuga.
Per fortunata il trambusto è arrivato ai passanti, uno dei quali è intervenuto subito bloccando l’uomo e richiamando l’attenzione di altre persone che a loro volta sono intervenuti mettendo in fuga il malvivente. Michael Paul Rawson è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato rapimento. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Elezioni, scrutatori in fuga dai seggi: c’è un rischio in 3 Regioni
Paolo Brosio ricoverato all’ospedale: le condizioni
Serie A, novità su tocchi di mano in area: ecco cosa cambia
Dove vedere Chelsea-Liverpool streaming e tv, 2a giornata Premier League
La Premier League blocca il pezzotto: lanciato nuovo super sistema contro lo streaming pirata
Accusato di omicidio e salvato da un selfie scattato sul bus: assolto dopo 1 anno di carcere
Suburra 3, al via l’ultima stagione: trama, cast e trailer – VIDEO
Aggiungi Commento