Il conduttore della trasmissione di Rete 4 ‘Dritto e rovescio’, Paolo Del Debbio attacca Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 stelle
Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me”. Attacco durissimo da parte del conduttore nei confronti del fondatore del Movimento 5 Stelle, nel corso della trasmissione di Rete 4 ‘Dritto e rovescio’, in onda ieri sera, giovedì 10 settembre. Il motivo? La lite tra Grillo e Francesco Selvi, inviato del programma, finita con spintoni.
Come si apprende dal filmato reso pubblico, l’ex comico non ha gradito il tentativo di un’intervista: l’inviato si era avvicinato per chiedere un’opinione su Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. A far discutere è la reazione di Grillo, che spintonato Selvi facendolo cadere.
Da qui lo sfogo di Paolo Del Debbio, che ha definito Grillo un “poveraccio, ignorante, e corruttore di costumi”, invitandolo a una sfida personale piuttosto che prendersela con il proprio inviato. Il giornalista ha colto l’occasione per sferrare una serie di accuse pesantissime nei confronti di Grillo:
“Sei stato un cattivo selvaggio. Sei un corruttore di costumi. Perché ce l’hai con i giornalisti? Fattela con me, a me non fai paura, sei un poveretto. È un problema di ignoranza tua. Poi so che sei particolarmente tirchio…”.
Quindi ha invitato il fondatore del M5S a interrogarsi sulla gravità di quanto accaduto: “Mi fai un baffo, il problema è tutto tuo, della tua esistenza e della vita che fai. Quando vuoi attaccare qualcuno, se non c’hai sotto due cogli***, attacca quelli tipo me che sono più forti. Non mi fai nulla, sei veramente un poveraccio”.
Dopo l'aggressione del nostro inviato Paolo Del Debbio manda un messaggio a Beppe Grillo#Drittoerovescio pic.twitter.com/D8iYqL4h62
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) September 10, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Incendio in casa: 49enne muore nelle fiamme. La tragedia a Benevento
Lapo dona veicoli per disabili a Sicilia e Spagna – FOTO
Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni
Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”
Aggiungi Commento