Home » Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me” – VIDEO
Politica Televisione

Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me” – VIDEO

Il conduttore della trasmissione di Rete 4 ‘Dritto e rovescio’, Paolo Del Debbio attacca Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 stelle

Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me”. Attacco durissimo da parte del conduttore nei confronti del fondatore del Movimento 5 Stelle, nel corso della trasmissione di Rete 4 ‘Dritto e rovescio’, in onda ieri sera, giovedì 10 settembre. Il motivo? La lite tra Grillo e Francesco Selvi, inviato del programma, finita con spintoni.

Come si apprende dal filmato reso pubblico, l’ex comico non ha gradito il tentativo di un’intervista: l’inviato si era avvicinato per chiedere un’opinione su Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. A far discutere è la reazione di Grillo, che spintonato Selvi facendolo cadere.

Da qui lo sfogo di Paolo Del Debbio, che ha definito Grillo un “poveraccio, ignorante, e corruttore di costumi”, invitandolo a una sfida personale piuttosto che prendersela con il proprio inviato. Il giornalista ha colto l’occasione per sferrare una serie di accuse pesantissime nei confronti di Grillo:

“Sei stato un cattivo selvaggio. Sei un corruttore di costumi. Perché ce l’hai con i giornalisti? Fattela con me, a me non fai paura, sei un poveretto. È un problema di ignoranza tua. Poi so che sei particolarmente tirchio…”.

Quindi ha invitato il fondatore del M5S a interrogarsi sulla gravità di quanto accaduto: “Mi fai un baffo, il problema è tutto tuo, della tua esistenza e della vita che fai. Quando vuoi attaccare qualcuno, se non c’hai sotto due cogli***, attacca quelli tipo me che sono più forti. Non mi fai nulla, sei veramente un poveraccio”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Incendio in casa: 49enne muore nelle fiamme. La tragedia a Benevento

Lapo dona veicoli per disabili a Sicilia e Spagna – FOTO

Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni

Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com