Enrico Brignano e la battuta su Billionaire e la provocazione lanciata dal palco dei Seat Music Awards, a proposito delle mascherine
Enrico Brignano e la battuta su Billionaire: “Se continuiamo ad andarci, gli spettacoli live li facciamo…”. L’attore e comico ha lanciato una provocazione dal palco dei Seat Music Awards, la grande manifestazione che si è tenuta all’Arena di Verona lo scorso sabato sera, 5 settembre, a favore del settore musicale . Lo spettacolo è andato in onda su RaiUno e condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. “Sarò qui all’Arena per lo spettacolo Un’ora sola ti vorrei, il 7 giugno. Mi raccomando, mettete la mascherina, altrimenti questa data la posticipiamo al 2026″, detto il comico.
“Speriamo di no“, ha risposto Carlo Conti, ma Brignano ha poi incalzato. “Eh, se continuiamo ad andare al Billionaire… Voglio dire, per carità, andiamo al Billionaire quanto ci pare, però tutelati”, ha ribattuto l’attore. Il Billionaire è infatti balzato agli onori delle cronache dopo il focolaio scoppiato in agosto che ha visto 60 dipendenti e svariati clienti positivi, oltre che il proprietario Flavio Briatore ricoverato e poi dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Spaventoso incidente per Leclerc: si schianta a 230 all’ora al Gp di Monza – VIDEO
METEO – L’Autunno piomba su parte dell’Italia: rischio nubifragi e grandine. Le zone colpite
Roma, 21enne ucciso a calci e pugni durante una rissa: la tragedia
Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne muore per overdose alla Benadryl Challenge
Vladimir Luxuria, Estate bollente col ballerino di Amici – FOTO
Gomorra 5, Marco D’Amore: “Riprese al via in sicurezza. E i primi 5 episodi…”
Aggiungi Commento