La foto di Barbara D’Urso a seno nudo che sta girando sui social è un’immagine della trasmissione Techetechetè che ha innescato la polemica
FOTO – Barbara D’Urso a seno nudo su Raiuno: la dura presa di posizione della conduttrice. Polemiche per la scelta della Rai di mandare in onda uno spezzone del 1978 in cui appare la conduttrice. In quella occasione, infatti, Barbara D’Urso appariva col seno nudo in un programma dell’epoca. Sotto accusa la trasmissione Techetechetè che ha mandato in onda quello stralcio durante la puntata dei debutti dei personaggi televisivi di ieri e di oggi.
Alla protagonista, però, la cosa non è affatto andata bene, ritenendo la scelta una caduta di stile da parte della Rai. Secondo la D’Urso, mostrarla nuda senza censurare in alcun modo le immagini nonostante si trattasse di un programma di prima serata, non è stata una decisione saggia, accusando inoltre il programma di aver indicato quello come suo esordio in Rai. Barbara D’Urso ricorda di aver fatto un programma con Raffaella Carrà e un altro con Pippo Baudo a quei tempi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Francia, ritorno a scuola da incubo: chiusi 22 istituti e 100 classi
Contagio Berlusconi, la teoria (non provata) che alimenta allarmismi su Capri
Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele: il motivo
Lucarelli fa gli auguri a Berlusconi: “S’era toccato le balle” – VIDEO
Ingoia un ago da cucito senza accorgersi: 17enne trafitto al cuore
Genova, furgone con tavola di legno sporgente: giovane colpita alla testa – VIDEO
Venezia, Georgina Rodriguez dimentica di togliere il cartellino dalla giacca: la gaffe
Aggiungi Commento