Bologna, festini con cocaina e baby prostitute: misure cautelari nei confronti di 6 persone, tra cui un candidato della Lega
Bologna, festini con cocaina e baby prostitute: 6 misure, coinvolto candidato Lega. Sei misure cautelari di vario tipo nei confronti di altrettante persone sono state notificate dal nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro.
Le accuse vanno a vario titolo da induzione alla prostituzione a reati in materia di stupefacenti. Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, tra le vittime figurerebbero anche ragazzine minorenni, coinvolte in ‘festinì dove giravano sostanze stupefacenti. Per uno degli indagati è stato disposto il carcere.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, i sei, accusati a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti, arruolavano le ragazzine, anche minorenni, che venivano portate in un residence fuori città per prestazioni sessuali in cambio di droga.
L’indagine è partita in seguito alla denuncia di una madre che aveva intercettato dei filmati nel cellulare della figlia. Tra le persone coinvolte nell’indagine ci sono un avvocato e un agente immobiliare, aspirante politico e candidato nella lista della Lega.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Alce ferito si nasconde e tende agguato al suo cacciatore: 66enne muore incornato
Da Teramo a Bolzano per suicidarsi di fronte al bar della moglie: uomo si impicca su un inferriata
Coppia di terrapiattisti in barca verso ‘la fine del mondo’: l’epilogo è esilarante
Meteo Italia, ultime piogge su alcune zone poi torna il caldo: le previsioni
Bidoni crioterapia, SSC Napoli: “Alcuni media imbarazzanti su notizia”
Armine, la modella di Gucci: “Critiche? Non posso impedire di parlare, ma posso fare un’altra cosa”
Operaio rifiuta tampone: imprenditore cinese gli spara (a salve) dopo la lite
Aggiungi Commento