La mamma è a lavoro, così il bimbo che sentiva la sua mancanza ha preso il treno per andarla a trovare, ma la storia non è a lieto fine
Mamma è a lavoro: bimbo di 6 anni prende il treno e va a trovarla ma non finisce bene. Accade a Parma, dove un bambino di 6 anni è uscito senza che il fratello maggiore se ne accorgesse, ha raggiunto la stazione del capoluogo emiliano, vicina all’abitazione, ed è salito su un treno regionale diretto a Brescia.
Il piccolo era rimasto a casa con il fratello mentre la mamma, operatrice sanitaria, era al lavoro. Ma il bimbo aveva voglia di vederla e così si è messo in viaggio da solo. È stato il capotreno a capire che qualcosa non andava quando ha visto quel bimbo tutto solo in carrozza. Raggiunto il piccolo, il capotreno gli ha chiesto come mai fosse in viaggio tutto solo.
Quindi si è fatto dare il cellulare che il bimbo portava con sé ed ha contattato la madre. Dopodiché ha chiamato i carabinieri di Casalmaggiore che hanno preso in consegna il piccolo in attesa dell’arrivo della donna. Ma il finale non è proprio lieto. Si, perché adesso la donna, nigeriana separata dal marito, rischia una denuncia per abbandono di minore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Figlio uccide il padre durante il sonno: tragedia familiare nel Messinese
Superticket sanitario abolito dall’1 setttembre: l’annuncio
Sondaggio Regionali Campania, De Luca in testa, crollo clamoroso della Lega fra i partiti – GRAFICI
Sabrina Beccalli, ricerche sospese: “Carcassa di cane poteva essere lei ma è stata distrutta”
Grave lutto per Valerio Staffelli: “Ciao grande capo, ironico come i napoletani sanno essere…”
Tronchetti Provera in Costa Smeralda con la modella di 40 anni più giovane: ecco chi è la bionda
Aggiungi Commento