Alba Parietti su Briatore e il coronavirus, l’intervista ad Adnkronos
Alba Parietti: “Briatore? Persona in enorme disagio. Mi sono resa conto di una cosa…”. La conduttrice e opinionista tv parla della situazione che ha colpito l’imprenditore ai microfoni di Adnkronos. “Io sono amica di Flavio, siamo buonissimi conoscenti, e non mi piace aggiungere difficoltà quando le persone sono già in difficoltà perché lo trovo poco elegante. Però, per come si sono sviluppati gli eventi è chiaro che sia una persona che è in enorme disagio, perché da persona intelligente quale è sa perfettamente di non averla gestita bene”.
E ancora: “Mi sono resa conto di una cosa ed è che questa malattia crea un enorme disagio tra le persone, è come se tutti si sentissero in colpa, e lui più di altri”.
E sulle affermazioni circa la prostatite che avrebbe afflitto l’imprenditore, che hanno preceduto la notizia della positività al Covid, la showgirl aggiunge: “Non c’era bisogno di dire questa cosa della prostatite, che si presta a illazioni malevole e anche un po’ ridicole. C’era bisogno di più riservatezza e silenzio perché la situazione era piuttosto delicata. Ciò detto gli faccio i miei migliori auguri, a lui e a tutti i ragazzi che lavorano per lui e spero che nessuno ne abbia conseguenze gravi”, conclude la Parietti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Malore improvviso in casa: 15enne muore fra le braccia dei genitori. La tragedia nel Trevignano
Brindisi, candidata Fdi: “Covid programmato, Briatore punito da untore mandato apposta…”
Salvini attacca De Luca: “Invece di mandare a processo me dovrebbero mandarci lui”
Usa, uragano Laura sulle coste: bagnanti sorpresi filmano il ciclone – VIDEO
Alberto Matano: “Lite con Diaco? Ecco la verità. Su Cuccarini D’Urso e Movimento 5 Stelle…”
Aggiungi Commento