Fabbrico, ladro arrestato dai carabinieri: individuato grazie alla maglia della Juventus
Fabbrico, ladro arrestato dai carabinieri: incastrato dalla maglia della Juventus. L’episodio è accaduto ieri, martedì 24 agosto, in un bar di via Roma del comune di Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 68 anni si è visto portare via la bicicletta che aveva riposto fuori al locale. Mentre usciva, però, è riuscito a cogliere un particolare decisivo: il ladro indossava una maglia della Juventus.
L’uomo in maglia bianconera è balzato in sella alla sua bici dileguandosi. Ma il pensionato ha nel frattempo avvertito i carabinieri di Fabbrico che, grazie anche alla maglia della Juve con impresso dietro alla schiena il numero 8, nonché le indicazioni fornite sulla probabile direzione di fuga verso via Piave, sono riusciti ad individuarlo.
Il ladro è stato portato in caserma dove al termine delle procedure di identificazione è finito nei guai con l’accusa di furto. Si tratta di un cittadino liberiano di 30 anni residente a Fabbrico. I carabinieri hanno trovato la bicicletta in suo possesso e l’hanno restituita al pensionato 68enne a cui era stata sottratta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Tensioni Cina-Usa, aereo americano entra in no-fly zone cinese: la reazione di Pechino
Via Crucis della Juve: spunta la strada-sfottò sulle finali dei bianconeri – VIDEO
Santanché: “Briatore non è stato ricoverato per Covid, ha un altro problema”
Torino, cucciolata di cani abbandonati sul balcone senza cibo e acqua
Data per morta, 20enne si risveglia durante la sepoltura: il caso
Briatore positivo al coronavirus: arriva la conferma ufficiale
Aggiungi Commento