Fanno ingozzare la figlia di 4 anni per fare video da pubblicare su YouTube: nei guai genitori
Fanno ingozzare la figlia di 4 anni per fare video YouTube: nei guai due genitori. Polemiche e non solo per la mamma e il papà di una bambina cinese dopo che i video che ritraggono la piccola costretta a mangiare davanti alla telecamera. Le immagini hanno suscitato l’indignazione degli utenti di Weibo, il social network più diffuso in Cina.
Come mostrano le immagini che seguono, la bimba, visibilmente in sovrappesi, mangia senza freno con i genitori che continuano a riempirle il piatto. Il Mukbang, il fenomeno dei video di gente che si ingozza davanti a una telecamera, è nato qualche anno fa in Corea del Sud: una strana perversione che vede migliaia di persone che rimangono affascinate da questi personaggi tanto da farli diventare delle star di YouTube.
Ma in questo caso si tratta di una bimba di nemmeno 4 anni e la preoccupazione è che i genitori la stiano sfruttando per fare soldi dalle visualizzazioni dei video. Da qui la decisione della All-China Women’s Federation, un’organizzazione che protegge i diritti e il benessere di donne e bambini, di avviare un’indagine, dopo il polverone sollevato sui social, nei confronti della coppia. Di seguito alcune immagini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Tensioni Cina-Usa, aereo americano entra in no-fly zone cinese: la reazione di Pechino
Via Crucis della Juve: spunta la strada-sfottò sulle finali dei bianconeri – VIDEO
Santanché: “Briatore non è stato ricoverato per Covid, ha un altro problema”
Torino, cucciolata di cani abbandonati sul balcone senza cibo e acqua
Data per morta, 20enne si risveglia durante la sepoltura: il caso
Briatore positivo al coronavirus: arriva la conferma ufficiale
Aggiungi Commento