Per Daniela Santanché Briatore non è all’ospedale perché ha contratto il Covid
Santanché: “Briatore non è stato ricoverato per Covid, ha un altro problema”. Nel suo intervenento nel corso della trasmissione ‘In Onda’, condotta da Telese e Parenzo su La7, l’amica dell’imprenditore ha affermato: «Ho parlato con lui oggi, mi ha detto che è stato ricoverato per un’infiammazione alla prostata. Sento dare notizie sulla sua salute. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo», dice.
«Briatore positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche».
La Santanché non smentisce che Briatore sia positivo, ma precisa che il motivo del ricovero sarebbe un altro e che nessuno ha mai confermato la notizia che Briatore sarebbe risultato positivo al Coronavirus.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Tragedia a Sestri Levante, bimba di 3 anni cade dal terzo piano: volo di 10 metri. Le condizioni
Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: le condizioni
Chanel Totti in copertina, direttore di Gente si difende: “L’intento della pubblicazione era uno”
Meteo Italia, piogge e temporali poi di nuovo caldo: le previsioni
Aggiungi Commento