Data per morta, 81enne si risveglia in obitorio
Data per morta, 81enne si risveglia in obitorio: il ritrovamento shock di un’infermiera. Accade in un ospedale di di Gorshechensky, in Russia. La donna era stata portata all’obitorio all’una e dieci del mattino, dopo essere stata dichiarata morta a seguito di un intervento.
Ma circa 7 ore dopo un’infermiera dell’ospedale ha trovato l’anziana distesa sul pavimento, caduta mentre cercava di scendere dal tavolo. Un vero e proprio shock per la dipendente che, aiutata da un paramedico, ha avvolto l’anziana Kononova in una coperta e l’ha portata nel reparto di terapia intensiva.
Come riporta il Daily Mail, l’ospedale ha immediatamente chiamato Tatiana Kulikova, nipote della donna, dicendole: «Abbiamo una situazione insolita. Lei è viva!». La parente si è quindi precipitata in ospedale, mentre un team di medici è stato inviato per curare l’anziana.
Data per morta, 81enne si risveglia in obitorio: il caso in Russia
La nipote dell’81enne si è detta felicissima che sua zia sia viva, ma ha chiesto ai medici come una dinamica del genere si sia potuta verificare. «Inizialmente non mi ha riconosciuto né ricordava di essere stata operata. Ma ha parlato del suo vecchio problema al ginocchio», ha raccontato la nipote.
In seguito un medico e un anestesista hanno confessato di aver mandato la signora Kononova all’obitorio un’ora e 20 minuti dopo la sua morte, invece di due ore come da protocollo. Roman Kondratenko, medico capo dell’ospedale di Gorshechensky, è stato sospeso in attesa delle indagini. I parenti dell’anziana stanno pensando di fare causa all’ospedale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Viviana Parisi, il marito: “Non avrebbe mai ucciso Gioele”. Novità nelle ricerche: scende in campo l’esercito
Tuffo e salvataggio in diretta: il presidente del Portogallo salva due turisti durante intervista
Ibrahimovic-Leotta, scoppia il gossip: “Incontro in Sardegna e dalla Svezia arriva una voce”
Figlio Viviana Parisi, arriva il verdetto sui resti ossei individuati vicino all’autostrada
Mara Venier contro gli influencer: “Hanno rotto i co***oni. Ho mandato a fare in c**o una persona…”
Aggiungi Commento