Figlio Viviana Parisi, arriva il verdetto sui resti ossei individuati vicino all’autostrada secondo gli uomini che coordinano le ricerche
Figlio Viviana Parisi, arriva il verdetto sui resti ossei individuati vicino all’autostrada. La notizia non è ancora ufficiale, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi sulle tracce individuate poco fa vicino all’autostrada. Purtroppo sarebbero proprio del piccolo Gioele Mondello, scomparso con la madre Viviana il 3 agosto.
A confermare l’indiscrezione che non avremmo mai voluto apprendere, sono gli uomini che coordinano le ricerche del bambino, secondo cui i resti ossei e la maglietta portano a lui “al 99 per cento”. Le tracce sono state segnalate da uno dei volontari che da giorni affiancano vigili del fuoco, forestali e poliziotti.
Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, l’uomo è un carabiniere in congedo. Il posto, coperto da rovi e arbusti si trova a circa 200 metri dall’autostrada e a una certa distanza dal punto in cui è stato trovato il corpo di Viviana Parisi, ai piedi di un traliccio della rete elettrica.
Su richiesta della prefettura di Messina, l’Esercito concorre da stamattina alle ricerche di Gioele. Intanto un centinaio di persone è riunito al ‘campo base’ di Caronia dopo aver raccolto l’appello di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, per unirsi nelle ricerche del piccolo Gioele.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Viviana Parisi, il marito: “Non avrebbe mai ucciso Gioele”. Novità nelle ricerche: scende in campo l’esercito
Tuffo e salvataggio in diretta: il presidente del Portogallo salva due turisti durante intervista
Ibrahimovic-Leotta, scoppia il gossip: “Incontro in Sardegna e dalla Svezia arriva una voce”
Aggiungi Commento