Carlo Cottarelli contro Miguel Bosé, il direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici tuona contro la manifestazione lanciata dal cantante
Cottarelli contro Miguel Bosé: “Senza mascherine rischio vita altrui, vai al Polo Nord senza maglietta!”. Tutto nasce da uba protesta lanciata da Miguel Bosé con un video postato su twitter, un invito che ha dato il la ad oltre 2500 persone, secondo fonti del governo spagnolo citate da El Pais, riunite ieri, domenica 16 agosto, a Plaza Colon a Madrid, per protestare contro le nuove misure restrittive adottate in seguito alla nuova impennata di casi di Coronavirus nel Paese.
La manifestazione ha suscitato non poche polemiche in tutto il mondo. A tal proposito è intervenuto anche il professor Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica di Milano, attraverso il suo profilo Twitter.
“Certi movimenti tedeschi, spagnoli (Miguel Bose’!), italiani ora attaccano le mascherine con la scusa della libertà. Che attraversino il Sahara in cappotto, che vadano al polo nord in maglietta per sentirsi liberi rischiando la loro vita. Senza mascherine rischiano la vita altrui!”, commenta su Twitter le manifestazioni di protesta contro i dispositivi sanitari in Spagna, sostenute dal cantante Miguel Bosè, e non solo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Daniela Martani contro il coronavirus: “Dittatura sanitaria. Ecco cosa c’è dietro i positivi…”
Galli: “Situazione contagi preoccupante per 3 motivi. C’è solo una soluzione in questo momento”
Vicenza, 15enne investita e uccisa da un’auto che poi scappa: caccia al pirata della strada
Viviana Parisi e quelle visite in ospedale: “Temeva che le togliessero il figlio”
Coronavirus Italia, bilancio di lunedì 17 agosto: calano ancora i casi, 4 vittime
Aggiungi Commento