Daniele Scardina e Diletta Leotta, lo sfogo del pugile ai microfoni del settimanale ‘Chi’
Scardina: “Diletta Leotta mi ha lasciato ma io la amo. Sono pronto a riprenderla…”. Il pugile rompe il silenzio sulla storia d’amore con la bella conduttrice. La relazione, che solo un anno fa riempiva le pagine dei rotocalchi gossip, è finita per un presunto tradimento di lui che, però, non sembra affatto rassegnato. Così, intercettato da Gabriele Parpiglia, si lascia andare ad uno sfogo pubblicato dal settimanale ‘Chi’, raccontando la sua versione.
“Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato“. Poi conferma la separazione, lasciando però uno spiraglio per il futuro alla conduttrice sportiva: “Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme, purtroppo”.
Dopo il lockdown passato insieme – tra serate a cucinare, coccole e dirette Instagram – i due, che sono entrambi in Sardegna, stanno passando le vacanze separati. Lei paparazzata tra cene con le amiche e feste nei locali, lui che si allena sotto il sole in vista di Ballando Con Le Stelle. Chissà se lo sfogo farà breccia nel cuore della bella conduttrice siciliana.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Coronavirus, Boccia annuncia stretta su movida e discoteche: “Una situazione preoccupa”
Travellers’ Choice 2020, il Best of the Best d’Italia oscura Sky: la classifica TripAdvisor
Sconcerti fa a pezzi il Calcio italiano: “Noi seconda categoria d’Europa, vi spiego perché”
Addio Ilaria D’Amico, Sky ha già scelto la sostituta: “Staffetta tra donne”
Olanda, scoperto mega laboratorio di cocaina con dormitori e aree ricreative – VIDEO
Aggiungi Commento