Viviana Parisi, arrivano i risultati dell’autopsia sul corpo della Dj trovata morta, a renderli noti alla stampa è il legale della donna
Viviana Parisi, arrivano i risultati dell’autopsia sul corpo della Dj trovata morta. L’autopsia sulla donna scomparsa il 3 agosto e trovata morta sotto un traliccio nel parco dei Nebrodi, vicino a Caronia (Messina), non è stata risolutiva e non ha quindi chiarito con certezza la causa della morte. Lo ha detto l’avvocato Pietro Venuti, legale del marito della vittima, dopo averlo appreso dai periti e dalla consulente di parte.
“Sono emerse delle fratture su più parti del corpo e che il corpo era in avanzato stato di decomposizione, ma serviranno altri esami per capire cosa sia successo” spiega Venuti.
Anche Elena Ventura Spagnolo, perito della Procura di Patti, ha eseguito l’autopsia, confermando che per ora non è possibile rilevare le cause effettive del decesso. “Al momento non possiamo escludere nulla, perché le lesività sul corpo che abbiamo rilevato possono essere compatibili con tutte le ipotesi possibili. Abbiamo dei dati che vanno studiati e attenzionati. Lavoreremo ad esclusione fino ad accertare con certezza la causa e l’epoca della morte”, ha affermato la Ventura Spagnolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
UFFICIALE – Primo vaccino contro il Covid-19 è russo: l’annuncio di Putin
Sarah Scazzi, serie tv sul delitto di Avetrana: le anticipazioni
Sparatoria alla Casa Bianca, Trump ‘prelevato’ durante la conferenza – VIDEO
“Juventus ripescata in Champions”: Paola Ferrari rilancia il post sfottò sui bianconeri. La gaffe
Meteo, nuova ondata di caldo sull’Italia: temporali e fresco solo su una zona. Le previsioni
Cannes, falso allarme sparatoria scatena il panico: decine di feriti – VIDEO
Chiuso il Castello delle cerimonie: La Sonrisa sospende attività in via precauzionale
Aggiungi Commento