Mamma e figlio scomparsi, tragico epilogo per Viviana Parisi, la donna di 43 anni di cui non si avevano più notizie da lunedì pomeriggio
Mamma e figlio scomparsi, tragico epilogo per Viviana Parisi. Sarebbe di Viviana Parisi, la 43enne scomparsa dallo scorso lunedì con il figlio di 4 anni, il cadavere della donna sfigurata ritrovata nelle campagne di Caronia nel messinese. Stando a quanto si apprende, il marito Daniele Mondello avrebbe riconosciuto la fede della moglie con il nome dell’uomo.
L’uomo avrebbe riconosciuto, secondo quanto apprende l’Adnkronos che cita fonti investigative, anche dei vestiti e le scarpe. Per avere l’identificazione del corpo, devastato dagli animali selvatici e quindi irriconoscibile, verrà eseguito il test del Dna. La donna è scomparsa dopo un incidente in auto. Da allora ha fatto perdere e sue tracce. Intensificate le ricerche del bambino.
E’ stata invece rintracciata, l’altra donna, anch’essa 43enne, scomparsa la notte scorsa dalla sua abitazione Castel di Lucio, sempre in provincia di Messina, lasciando il cellulare per non essere individuata. La sua scomparsa aveva destato grande preoccupazione, a pochi giorni da quella di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele. La donna di Castel di Lucio, mamma anche lei, era a casa di un’amica a Sant’Agata di Militello ed è in buone condizioni di salute.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Obbligo mascherine e distanziamento sociale prolungato ancora: la nuova data
Messi, materasso anti-Covid costruito per la Pulce: il sistema che elimina il virus in 4 ore
Tuttosport contro l’arbitro Zwayer: “Manie di protagonismo, su di lui ombra calcioscommesse”
Cina, allarme peste bubbonica: primo villaggio in lockdown
Rosanna Lambertucci: “Figli persi? Ho sofferto tanto ma oggi sono felice. La Rai mi ha deluso…”
Coronavirus Italia, bilancio di domenica 9 agosto: calo netto dei casi ma salgono le vittime
Aggiungi Commento