Home » Sposa caccia la suocera dal matrimonio: scoppia il caos durante la cerimonia – VIDEO
Curiosità

Sposa caccia la suocera dal matrimonio: scoppia il caos durante la cerimonia – VIDEO

Sposa caccia la suocera dal matrimonio: scoppia il caos durante la cerimonia dopo che la donna aveva contestato le promesse degli sposi

Sposa caccia la suocera dal matrimonio: scoppia il caos durante la cerimonia. Non tutte le cerimonie di matrimonio riescono bene, ne è la prova quello di Anna Larrabee, 29enne californiana, che si è vista aggredire verbalmente dalla madre dello sposo durante la cerimonia che in un attimo si è trasformata in un incubo a causa della donna forse non del tutto rassegnata a veder andare via suo figlio.

La donna ha improvvisamente interrotto il matrimonio proprio mentre gli sposi si scambiavano i voti nuziali, dando in escandescenza davanti agli ospiti e spingendo così la 29enne a cacciarla. La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social network da Sarah Ragsdale, sorella della sposa.

«Non dirai che mio figlio ha dei difetti», urla la suocera nel filmato. Lo sposo si lascia scappare un’espressione contrariata facendo intendere che la madre ha travisato le parole della promessa, mentre Anna non lascia correre e la caccia via, innescando la reazione della facinorosi.

«Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi», tuona la suocera. Il video è diventato virale prima che fosse rimosso. A commentare le immagini è l’autrice: «Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio». Di seguito il filmato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lamorgese: “Crisi tunisina non può essere gestita da Italia. Ecco cosa faremo in queste settimane”

Lotito contro Ventura: “Pezzo di m***a, matto. Ha rovinato tutto” – VIDEO

Segnaletica con gatto morto: operai a lavoro passano sul corpo del felino

Malore durante gita: 17enne scout muore in Costiera Amalfitana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com