Per Paolo Ziliani, Sarri è stato fatto fuori dalla vecchia guardia dello spogliatoio bianconero al punto che Agnelli ha già preso il sostituto
Ziliani: “Sarri fatto fuori dalla vecchia guardia dopo un match. Agnelli ha già preso il sostituto”. Nervi tesi in casa Juventus alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 1-0 subita all’andata
Si tratta di un crocevia obbligatorio per l’accesso alle final eight della massima competizione europea. Un passaggio di turno a cui, secondo molti, sarebbe legato il futuro di Sarri sulla panchina bianconera. Futuro quantomai in dubbio secondo Paolo Ziliani. Di seguito i due tweet sull’argomento pubblicati dal giornalista de ‘Il Fatto quotidiano’, su Twitter.
“Non è il massimo dello stile, ma se a 6 giorni da Juve-Lione Agnelli voleva far sapere a Sarri che giudica il suo lavoro un fallimento al punto da aver già provveduto ad ingaggiare il suo sostituto (che a differenza di Sarri avrà consensi univoci), beh, ci è riuscito benissimo”.
E ancora: “Ricordate quando Sarri, completamente nel pallone dopo Verona-Juve 2-1, piagnucolò ai microfoni di DAZN: “I giocatori non mi seguono, spero che qualcuno mi aiuti”? Beh, la vecchia guardia ha fatto quadrato e ora sono tutti lì a remare in un’unica direzione. Con Pirlo timoniere”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Uccidono il padre dopo anni di abusi: tre sorelle rischiano lunga condanna
Turismo Estate 2020, Puglia la meta preferita. Scelta vacanze condizionata da Covid: la classifica
Migranti, Di Maio: “È emergenza, dobbiamo distruggere i barconi. Ripartiranno tutti”
Mattarella: “In gioco futuro che richiede determinazione. L’obiettivo primario è soprattutto uno”
Paura a Montalto Marina, violentissimo incendio in hotel: evacuato un campeggio – VIDEO
Aggiungi Commento