Home » Venezia, lettino, due sdraio e un tavolo 453 euro: lo scontrino è record
News World

Venezia, lettino, due sdraio e un tavolo 453 euro: lo scontrino è record

A Venezia, un lettino, due sdraio e un tavolo costano 453 euro: lo scontrino record emerge dall’indagine effettuata dal Codacons

Venezia, lettino, due sdraio e un tavolo 453 euro: lo scontrino è record per la spiaggia più costosa d’Italia con 453 euro al giorno per una postazione in prima fila. Lo scontrino virtuale è il quadro emerso dall’indagine del Codacons, che ha analizzato le tariffe per l’affitto di tende, cabine, lettini e ombrelloni praticate al pubblico negli stabilimenti più esclusivi del paese delle case vacanza.

A detenere tale primato è spiaggia dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, capofila di questa particolare classifica 2020: «qui una capanna composta da lettino con materasso e cuscino, due sedie a sdraio con cuscini, un tavolo da spiaggia costa in prima fila 453 euro al giorno. La tariffa stagionale presso il lido raggiunge quota 9.050 euro, e scende a 8.160 euro presso l’adiacente spiaggia Des Bains», spiega l’associazione.

Al secondo posto si piazza Forte dei Marmi, dove alla spiaggia dell’Augustus Hotel una tenda dotata di lettino queen size, 2 lettini e sdraio costa 450 euro al giorno. E sempre in Toscana si trova il terzo lido più caro d’Italia: il Twiga di Marina di Pietrasanta, dove per una tenda araba dotata di tre lettini, 2 sdraio, 2 lettoni con materassino, una regista, un divano a 3 posti ed un tavolo con vano interno, si spendono 400 euro al giorno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche
Coronavirus, in Corea del Nord il primo caso: la decisione di Kim Jong-Un è estrema 

Incendio cattedrale Nantes, confessa l’uomo fermato: “Così ha dato fuoco a tutto. Ora è pentito”

Meteo, settimana prossima di fuoco con punte di 40°C: le zone più colpite

Si butta dalla terrazza del Pincio a Roma per una lite con la fidanzata: 21enne morto

Pescara, 21enne morto dissanguato trovato in un hotel: è giallo

Legale Fontana: “Conti in Svizzera eredità di sua madre. Bonifico? Solo beneficenza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com