Fa allenamento per strada e manda il traffico in tilt: l’esilarante fuga
Fa allenamento per strada e blocca il traffico: la fuga a ruota dalla polizia è esilarante. Il curioso siparietto è avvenuto lo scorso martedì, 21 luglio, a Orlando, nello Stato americano della Florida. Un uomo, forse non proprio nel pieno delle proprie facoltà mentali, ha bloccato il traffico mettendosi a fare allenamento al centro della strada.
Come mostrano le immagini che seguono, lo sportivo, probabilmente improvvisato visto l’abbigliamento non proprio utile per fare Sport e un po’ di pancetta, si destreggia al centro della carreggiata tra una ruota e qualche flessione assolutamente scoordinata, fino a sdraiarsi sull’asfalto, mandando il traffico completamente in tilt nella zona.
Nel filmato si vede un camion della nettezza urbana costretto a bloccarsi in attesa della fine della performance che avviene solo all’arrivo della polizia. Quindi l’uomo viene in in primo momento bloccato da una poliziotta che, però, ad un certo punto se lo lascia scappare. A quel punto scatta l’inseguimento, con il protagonista che tenta la fuga facendo la ruota, ma il risultato è una comica. Di seguito il video del bizzarro episodio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Maroni: “Attacchi a Lombardia e Lega frutto di avversione. Ho deciso di tornare in campo”
Uccise un orso nel 2014: arriva la dura condannato per un 67enne abruzzese
Caserma sequestrata, le intercettazioni dei carabinieri arrestati: “Ho fatto come Gomorra”
Luca Barbareschi scoppia a piangere in studio a Io e Te
Sky, crollo spettatori dopo il lockdown: i numeri da incubo
Aggiungi Commento