Uccidono mogli e si suicidano: doppio Omicidio-suicidio in meno di 24 ore a Latina e nel Torinese
Uccidono mogli e si suicidano: doppio omicidio-suicidio. Accade a Latina e nel Torinese in meno di 24 ore. Due storie diverse ma simili nel tragico epilogo, uno di quelli che in queste ultime settimane, purtroppo, abbiamo raccontato più volte.
A Carmagnola, nel Torinese, un uomo di cui non sono ancora note le generalità, ha ucciso una donna, forse la compagna, e dopo essere fuggito si è sparato. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, un 71enne avrebbe ucciso con un colpo di pistola la donna di 68 anni con la quale aveva una relazione sentimentale.
Giunti sul posto, i militari della stazione di Carmagnola hanno trovato il cadavere della donna. L’omicida è rientrato nella propria abitazione di Bagnolo Piemonte (Cuneo) dove si è sparato un colpo d’arma da fuoco alla testa.
Ad Aprilia, vicino Latina, marito e moglie sono stati trovati morti la notte scorsa in casa. Sulla vicenda indagano i carabinieri del comando provinciale di Latina chez anche in questo caso, ipotizzano un omicidio-suicidio. L’uomo di 48 anni avrebbe sparato alla moglie di 45 e si sarebbe poi tolto la vita.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, sembra che il 48enne abbia sparato alla moglie durante una lite. La coppia si era trasferita dal comune di Marino ad Aprilia, dove aveva un banco al mercato.
Il 48enne ha esploso tre colpi di pistola, con un revolver calibro 38 regolarmente detenuto, che hanno centrato la donna al torace e si è poi ucciso con un colpo alla testa. Da chiarire le cause della lite. Sembra che la coppia non si stesse separando.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Autopsia Naya Rivera, arriva il risultato: le cause del decesso dell’attrice
Incidente tra Andra e Barletta: furgone travolge ciclisti. Morti 3 ragazzi
Aggiungi Commento