Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro e non solo, l’influencer si racconta tra cuore e affettomk familiari in una intervista rilasciata a Vanity Fair
Clizia Incorvaia: “Io e Ciavarro due bambini innamorati. 10 anni di differenza? Abbiamo in comune…”. L’influencer si racconta tra cuore e affetti familiari in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
[…] Di tanto in tanto, sui suoi social, vediamo anche la piccola Nina. Quali accortezze usa (se ne usa) nel mostrare la sua bambina al pubblico social?
«Confesso che ho molta paura dei social, della pedopornografia, che è una realtà tremenda. Perciò, condivido poco di mia figlia: rare foto, in cui non si veda benissimo. Come ogni mamma, guardo Nina e penso: “Oddio, quanto è bella”, e le farei mille foto, ma prevale l’istinto di protezione. Solo ogni tanto mi concedo di condividere online una sua immagine. Lo faccio per lei, perché vede la madre farsi tante foto e, alle volte, è necessario coinvolgerla, in modo da compiacere il suo ego che, come quello di tutti i bambini, è immenso».
Clizia Incorvaia, vediamo online foto sue e di Paolo Ciavarro. Come sceglie cosa condividere e cosa no?
«Cerco di condividere le foto più spontanee, meno posate, quelle che riescano a comunicare la nostra felicità e il nostro più sincero divertimento. Sono dei frangenti rubati, che i nostri fan apprezzano. Ci sostengono, ci proteggono quando compaiono gli haters e ci dicono quanto sia bella la nostra spontaneità. Io e Paolo siamo due bambini innamorati».
Il vostro amore è sbocciato al Grande Fratello. Quando ha capito che sarebbe stato l’uomo giusto?
«L’ho capito dopo il primo bacio. Mi piaceva già, non mi è mai stato indifferente. Lui mi ha corteggiata e io ho capito di piacergli, quindi ho fatto il mio gioco. La tisanina prima di andare a letto, le chiacchiere, aprirsi e raccontarci di noi. Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi».
Tra di voi, ci sono dieci anni di differenza. Cosa vi accomuna?
«Io e Paolo siamo molto simili, ci accomunano tantissime cose. L’amore per la vita, il buon cibo, l’arte, la cultura, il viaggiare. Abbiamo un’educazione molto simile, veniamo da famiglie affini, abbiamo uno stesso modo di comunicare e abbiamo gli stessi valori, lo stesso senso etico e morale. Cosa, questa, fondamentale».
Eleonora Giorgi spesso commenta gli scatti Instagram suoi e di Paolo. Che rapporto ha instaurato con sua suocera?
«Con Eleonora ho un rapporto più unico che raro. Ci siamo intese sin da subito e sono stata fortunata. È una donna che mi ha dato una grande forza quando sono uscita dal Gf, e io la stimo tanto. Ha un’intelligenza incredibile, è divertente ed è un’icona. Sono davvero fortunata ad aver un legame così. Non mi era mai successo».
Il Coronavirus ci ha imposto un lungo isolamento. Che impatto ha avuto tutto questo sulla sua relazione con Ciavarro?
«In realtà – nonostante vivessimo una situazione gravissima a livello mondiale – a noi l’isolamento ha unito in modo incredibile. Io da i miei genitori, lui da sua mamma: ci ha resi un po’ Romeo e Giulietta 2.0, ci ha visti scriverci, mandarci foto, fare lunghe chiacchierate notturne dalle 23 alle 5 di mattina. Sono state queste chiacchierate che ci hanno permesso di scavarci dentro, di instaurare una complicità mentale, un’intimità che di norma una coppia di cinque mesi non ha. A me sembra di stare con lui da due anni. L’isolamento ci ha dato un’unione più profonda e rara».
Cosa le ha insegato la quarantena?
«Mi ha fatto riflettere. Mi ha insegnato, come credo a tutti, che la vita non va data per scontata. Ho imparato ad avere maggior rispetto per la natura che ci circonda, rispetto per le persone che amiamo. Ho imparato a non dare nulla per scontato. Gli affetti, gli amici. La quarantena mi ha fatto riscoprire ancora di più il mio cuore».
Dopo Pechino Express e il Gf Vip, farà mai un altro reality?
«Vedremo. Mi piacerebbe molto partecipare a Ballando con le stelle, sarebbe una bella sfida».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Coronavirus, nuove misure in arrivo da martedì 14. Mascherine, discoteche e controlli: le novità
Aggiungi Commento