Cercano di prendere benzina da una cisterna ribaltata, ma all’improvviso il mezzo esplode e ammazza tutti. La strage in Colombia
Cercano di prendere benzina da una cisterna ribaltata che esplode: strage in Colombia. Accade nel piccolo comune di Pueblo Viejo, lungo la strada che collega la città di Barranquilla con quella di Cienaga. Qui alcuni passanti, dopo l’incidente di un camion cisterna che trasportava carburante, si sono avvicinati al veicolo con l’intento di saccheggiare parte della benzina sversata. Ma qualcosa, purtroppo, è andato storto.
Come mostrano le immagini, che stanno facendo il giro del mondo, proprio mentre stavano provando a prendere il carburante, infatti, c’è stata un’esplosione che ha causato una strage. Il bilancio, destinato a salire, è di almeno sette persone morte carbonizzate e circa 45 gravemente ferite.
La terribile tragedia, figlia della disperazione, arriva in piena emergenza sanitaria a causa del coronavirus, che anche qui ha riempito i reparti di terapia intensiva. Per questo alcuni feriti sono stati trasportati in altre zone. Di seguito il video del momento esatto dell’esplosione, ma attenzione, si tratta di immagini davvero molto forti, sconsigliate ad un pubblico sensibile.
Momento exacto de la exploración de un camión cargado de gasolina volcado en el día de hoy en pueblo viejo – Magdalena (Colombia). Mi más sentido pésame para los familiares de las víctimas 😞😞😭 pic.twitter.com/N2Xf5wFUt8
— Luis Eduardo Vergara (@Luisver100) July 6, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche
Firenze, svaligiata casa di Ribery: arrivano i carabinieri
Auto senza assicurazione, arriva la ‘trappola’ Ztl: stangata attraverso le telecamere
È morto Ennio Morricone: addio al leggendario musicista
Marisa Laurito: “Trianon Viviani sarà il tempio della canzone napoletana. Ecco le novità”
Brescia, bimba travolta da un’auto pirata: morta. È caccia all’uomo
Napoli-Roma highlights del match di Serie A – VIDEO
Moby Zazà, sbarcano i 169 migranti dalla nave-quarantena: la destinazione
Aggiungi Commento