Bergamo, buste con proiettili all’indirizzo di Marco Bonometti, il presidente di Confindustria Lombardia è stato messo sotto scorta
Bergamo, buste con proiettili per il presidente di Confindustria Lombardia: Bonometti sotto scorta. Sotto scorta il presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti, leader della Omr. A riportare la notizia è ‘Il Giornale di Brescia’, secondo cui la decisione, a scopo di precauzionale, arriva dopo che alla sede degli industriali di Bergamo sarebbero state recapitate due diverse buste contenenti dei proiettili, all’ indirizzo dell’imprenditore bresciano.
La Procura a Bergamo ha aperto un fascicolo, mentre gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo. Le minacce potrebbero essere legate alla posizione assunta da Bonometti in merito alla chiusura della zona rossa di Alzano e Nembro.
Il presidente degli industriali lombardi, infatti, interrogato dai magistrati che indagano sul caso del pronto soccorso di Alzano ha riferito di non aver mai ritenuto indispensabile la chiusura delle attività industriali della zona più colpita dal Covid. Dichiarazioni che avrebbero potuto portare alle minacce dei giorni scorsi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Cartelle esattoriali, in arrivo nuova cancellazione più forte delle precedenti: le ipotesi
Mondo di Mezzo, tornano liberi Buzzi e Gramazio: il motivo
Vittorio Feltri non è più giornalista: arriva la decisione clamorosa
Siya Kakkar, suicida a 16 anni la star di TikTok: la tragedia
Abusavano delle figlie di 9 e 6 anni e mettevano i video in chat: condannati genitori
Lorenzo Battistello: “Casalino merita tutto e vi spiego perché. In Spagna c’è il problema autonomie”
Aggiungi Commento