Stuzzicano la giraffa durante il safari ma non finisce bene per un gruppo di turisti che vengono rincorsi e attaccati dall’animale infastidito
Stuzzicano la giraffa ma non finisce bene: gruppo di turisti rincorsi e attaccati durante il safari. Rispettare gli animali, soprattutto nel loro habitat, sembra un concetto che in molti proprio non riescono a comprendere. Così capita sempre più spesso, come dimostrano i tanti articoli di questo genere che abbiamo pubblicato in questi anni.
Così, un gruppo di turisti ha visto, forse per la prima volta nella vita, come reagisce una giraffa quando qualcuno invade il loro territorio e le infastidisce con riprese e selfie. Una corsa sfrenata, quella dell’animale, che si scaglia contro il veicolo del gruppo, cercando di colpirlo e bloccarlo.
Come mostrano le immagini che seguono, la giraffa, ad un certo punto, inizia a inseguire il fuoristrada pieno di turisti durante il safari. Appena l’animale ha sorpassato il veicolo, si è fermato e si è girato per osservare i passeggeri che osservano terrorizzati l’animale che si ritrovano di fronte. Di seguito il VIDEO della scena pubblicato su Twitter dall’account SudhaRamen.
Never mess up with a Giraffe.
Watch the video to know how powerful are their legs. With one kick they can take anyone to ground. They run at a great speed with so much of grace. Video via FB. pic.twitter.com/rWAQpa9NtQ
— Sudha Ramen IFS 🇮🇳 (@SudhaRamenIFS) June 19, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
‘ndrangheta, blitz a Reggio Calabria: arrestato il compagno di Silvia Provvedi e altre 20 persone
Il pronostico di Sconcerti: “Atalanta-Lazio? Vi dico chi vince e perché”
Tiziano Ferro pazzo di Napoli: “È gioia, pazzia, poesia. E come cantava Pino Daniele…” – VIDEO
Roma, corruzione all’ufficio condono del Comune: sei arresti
Obama attacca Trump: “Incompetente e meschino. Vi spiego perché è un pericolo”
Dramma nel Calcio femminile: è morta Arianna Varone. Incidente fatale per la 21enne centrocampista
Aggiungi Commento