Torino, si getta dal balcone con la figlia per sfuggire alle fiamme: mamma e bimba di 2 anni si trovano ricoverate in codice rosso
Torino, si getta dal balcone con la figlia per sfuggire alle fiamme: mamma e bimba di 2 anni gravissime. La donna, 30 anno, per sfuggire alle fiamme che si erano sviluppate nel suo appartamento, al terzo piano, si è lanciata dal balcone con la bimba di due anni.
E’ accaduto alla periferia del capoluogo piemontese. A darne notizia è il personale del 118 intervenuto sul posto con ambulanze medicalizzate. Mamma e bimba sarebbero ricoverate in codice rosso. Anche un’anziana che si trovava in appartamento vicino è rimasta intossicata a causa delle fiamme.
Stando a quanto si apprende dai primi accertamenti, quest’ultima non risulta grave. Secondo i vigili del fuoco, che hanno evacuato alcune persone con le autoscale, le fiamme si sarebbero sviluppate da un vano ascensore del condominio. Complessivamente le famiglie evacuate sarebbero 15, quattro i piani del palazzo interessati dal fumo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
“Le Regioni con più contagi fanno pochissimi tamponi”: la denuncia della fondazione Gimbe – GRAFICO
Razzismo, i moretti Migros ritirati dal mercato
Morte Denise Pipitone, i genitori: “Sappiamo chi sono i colpevoli”
Picchiata dalla badante: anziana 81enne muore in ospedale
Torino, picchia un poliziotto per farsi arrestare: “Non voglio tornare dalla mia fidanzata”
Meteo Italia, tregua venerdì poi di nuovo piogge e temporali: le zone più colpite
Gori contro Regione Lombardia: “Ieri 32 decessi? Nascondono dati”
Aggiungi Commento