Torino, picchia un poliziotto per farsi arrestare perché, a suo dire, era esasperato dalla fidanzata e non voleva tornare a casa da lei
Torino, picchia un poliziotto per farsi arrestare: “Non voglio tornare dalla mia fidanzata”. Ha tirato un pugno a un poliziotto pur di farsi arrestare. Un uomo, italiano di 33 anni, ha deciso di percorrere quella che è probabilmente la strada più veloce per non tornare a casa, dove attenderlo c’era la fidanzata.
Il fatto è avvenuto la scorsa domenica 7 giugno, quando l’uomo, avvicinandosi ad alcuni agenti della Volante in corso Massimo D’Azeglio, ha detto di aver bisogno di parlare con loro. Il giovane era in chiaro stato di alterazione psicofisica, con escoriazioni sul collo e la maglietta sporca di sangue.
Stando a quanto si apprende, agli agenti avrebbe detto: “Non voglio tornare dalla mia fidanzata”, spiegando di aver avuto una lite con la compagna. “Non ce la faccio più, arrestatemi”. Ma quando ha visto che il suo appello non veniva accolto, improvvisamente ha sferrato un pugno a uno degli agenti che a quel punto lo hanno accontentato.
Ora dovrà rispondere delle accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Rintracciata dai poliziotti, la compagna invece non mostrava ferite, pur confermando la furiosa lite col compagno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Fake news su coronavirus, Ue contro Russia e Cina: “Infodemia per minare democrazia”
Fase 3, riaperture discoteche, cinema e teatri ma con regole dure: tutti i dettagli
Si barrica in casa e minaccia di buttare i figli nel vuoto: panico a Milano
Firenze, auto di un disabile sfregiata e presa a pedate: la denuncia
Aggiungi Commento