Un 14enne travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava sulle strisce di Via Cilea a Roma
Roma, 14enne travolto e ucciso da un’auto dopo la cena di fine anno: la tragedia ieri sera, dopo che Mattia Roperto, 14 anni, aveva appena finito di mangiare una pizza con i compagni delle scuole medie, per festeggiare le fine della scuola. Il giovanissimo è stato travolto e ucciso mentre attraversava con gli amici sulle strisce pedonali di via Cilea. L’incidente ieri sera, all’Infernetto, quartiere residenziale a pochi chilometri da Ostia.
A travolgerlo un ragazzo di 22 anni alla guida di una Peugeot 106 verde. L’impatto è stato tremendo, al punto che il ragazzo ha fatto un volo di una quindicina di metri. Sull’asfalto nessun segno di frenata apparente. Il giovane alla guida, sotto shock, è stato trasportato all’ospedale Grassi per gli esami di rito, l’alcoltest e il drugtest. Forse l’investitore correva così veloce da non accorgersi di Mattia, visto che si è fermato cinquanta metri più avanti.
Dopo i risultati dei test ed i rilievi, il 22enne che i ha investito e ucciso Mattia, è stato arrestato. Il magistrato di turno ha disposto l’arresto dell’investitore dopo che il giovane è risultato positivo al test tossicologico. Adesso sarà probabilmente processato per direttissima. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale del gruppo Tintoretto, che hanno stabilito come il ragazzo si trovasse sulle strisce in via Cilea, una delle vie principali dell’Infernetto, a Roma. Una strada, secondo i residenti, anche molto illuminata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Minneapolis, Consiglio comunale smantella la polizia: “Nuovo modello di sicurezza pubblica”
App Immuni, da oggi parte in quattro Regioni. Pisano: “Perché è utile scaricarla”
Milano, 15 milioni di euro nascosti in muro: il ‘tesoro’ scoperto durante una perquisizione
Aggiungi Commento